F1 GP Imola gratis in diretta tv e in streaming: su questo canale vedi tutto senza abbonamento

Grandissima occasione per gli appassionati di Formula 1. Il GP di Imola si può vedere gratis in diretta tv e in streaming

Si prospetta un weekend di grande Formula 1 a Imola per il settimo GP del Mondiale 2025. Ci sarà il tutto esaurito sulle tribune e sui prati del circuito che, con Monza, il Mugello, Misano Adriatico e Cremona è uno dei cinque che ospitano eventi di F1, MotoGP e Superbike in Italia.

Lewis Hamilton alla guida della Ferrari
F1 GP Imola gratis in diretta tv e in streaming: su questo canale vedi tutto senza abbonamento -suipedali.it (Foto LaPresse)

Nonostante un inizio di stagione ben al di sotto delle attese, con la vittoria e il terzo posto di Hamilton nelle Sprint di Shanghai e Miami e l’unico podio conquistato in gara da Leclerc a Jeddah, c’è grande attesa per la Ferrari che si presenta a Imola con un primo pacchetto di aggiornamenti. Vedremo se basterà quantomeno per limitare il gap da McLaren, Mercedes e dalla Red Bull di Verstappen.

Le prime indicazioni si avranno già dalle Qualifiche di sabato 17 maggio in programma alle 16. Domenica 18, invece, il Gran Premio comincerà con un’ora di anticipo, alle 15. Due appuntamenti che gli appassionati di Formula 1 (e non solo) potranno seguire gratuitamente in diretta tv e streaming senza la necessità dell’abbonamento a Sky.

F1 GP Imola, dove vedere Qualifiche e Gran Premio gratis

Qualifiche e Gara del GP di Imola saranno trasmesse in chiaro anche su TV8. Un regalo che Sky replica anche quest’anno, concedendo anche a chi non è abbonato di poter vedere senza costi uno degli eventi più attesi dell’anno per gli appassionati di Formula 1. La copertura di TV8 comincerà con un’ora di anticipo sia per le Qualifiche che per la Gara con Vicky Piria e Davide Camicioli dalla pit lane, Carlo Vanzini, Marc Gene e Roberto Chinchero in telecronaca e Matteo Bobbi al commento tecnico.

Lewis Hamilton sulla Ferrari a Imola
F1 GP Imola, dove vedere Qualifiche e Gran Premio gratis – suipedali.it (Foto LaPresse)

Oltreché sul canale del digitale terrestre, sarà possibile seguire gratuitamente Qualifiche e Gara del GP di Imola anche in streaming sul sito di TV8 tramite il player di visione presente in home page. Ovviamente, resta confermata l’intera programmazione anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1, canali visibili per gli abbonati anche su SkyGo e NowTV, su quest’ultima per chi ha attivato il Pass Sport.

Sarà un weekend all’insegna dei motori su TV8. Prima di Qualifiche e GP di Imola, l’emittente trasmetterà sia sabato che domenica le gare del GP della Repubblica Ceca di SuperBike con un altro duello imperdibile tra Toprak Razgatlıoglu e Nicolò Bulega.  Il prossimo appuntamento con un evento di motorsport in chiaro su TV8 sarà sabato prossimo, 24 maggio, con la Sprint Race di MotoGP a Silverstone.

Gestione cookie