Alé, presentata la nuova linea Sauvage: colori vivaci e richiami alla natura

Alé Cycling presenta la nuova linea Sauvage di abbigliamento ciclistico. Le caratteristiche? Colori vivaci e motivi dinamici

Alé Sauvage
La linea Alé Sauvage dell'azienda veneta


ll celebre brand veronese di abbigliamento ciclistico di altissima qualità, Alé Cycling, presenta la capsule collection Sauvage. Si tratta di una collezione composta di maglie, pantaloncini con e senza bretelle, e gilet inserita nella linea PR-E con grafiche uniche che celebrano il binomio inscindibile formato da uomo e natura.

L’intera collection Sauvage è caratterizzata da colori vivaci, motivi dinamici e richiami ai paesaggi più selvaggi. Dettagli e tessuti tecnici faranno innamorare gli appassionati in brevissimo tempo. In più ogni capo può essere combinato con altri indumenti di altre linee Alé, permettendo la massima personalizzazione del look.

Alé Sauvage Jersey e Sauvage Lady Jersey

Per uomo e per donna, Alé propone la maglia Sauvage Jersey. Parliamo di una maglia con grafica originale e tinte pastello, realizzata attraverso la tecnologia Body Mapping. È caratterizzata da tessuti tecnici e tecnologie di altissima gamma, tanto che il perso è di soli 115 grammi.

Leggera dunque, facile da asciugare con il tessuto Micro Aero e con qualità antistatiche dovute al Rap Dry Carbon con filo di carbonio. Sono ben quattro le varianti colore per l’uomo (nero, verde, marrone, amaranto), tre invece per la donna (rosa, melanzana, nero).

Il prezzo consigliato al pubblico sia per la Jersey uomo sia per la Jersey donna è di 114,95 euro.

Vest e Lady Vest

Passiamo in rassegna poi la Sauvage Vest e Sauvage Lady Vest, un capo leggero, indispensabile per giornate con tempo instabile, ma anche con temperature medie. Si tratta di un modello facilmente comprimibile che presenta un taschino interno.

Presenta un tessuto a tre strati, con membrana Windtex traspirante e antivento con trattamento DWR antipioggia. Offre dunque una sensazione di leggerezza e morbidezza. Cinque le colorazioni per l’uomo (verde acido, verde bosco, tortora, marrone e blu), cinque anche per la donna (melanzana, verde bosco, tortora, verde acido e blu). Il prezzo? 89,95 euro.

Sauvage Bibshorts e Sauvage Lady Bibshorts

Chiudiamo con il pantaloncino Sauvage di Alé, perfetto per qualsiasi situazione. Viene realizzato in tessuto Comfort Cut ed è capace di comprimere leggermente il muscolo. In più garantisce un’ottima protezione ai raggi UV, offrendo anche libertà di movimento (pur restando in posizione grazie al fondo a taglio vivo).

Il fondello uomo 4HF e donna W4HF sono in microfibra elastica con imbottitura strategicamente posizionata nei punti di contatto. Un po’ di numeri: densità di 60 kg/m3 con spessore 4 mm, sellino densità 90kg/m3 con spessore 8 mm.

Veniamo ai colori: quattro per uomo (verde, marrone, tortora, nero) e quattro per donna (rosa, nero, melanzana, prugna). Il prezzo in questo caso è di 134,95 euro.

Autore Emanuele Peri

Sono un appassionato di ciclismo e di scrittura. Tutto è iniziato quando ero ancora molto piccolo e il giornalismo era il lavoro dei miei sogni. Unire questa passione ai pedali e alle due ruote è l'obiettivo verso cui tendere ogni giorno.

Visualizza tutti i post di Emanuele Peri →