Yogurt LIDL, chi lo produce davvero | Da altre parti lo paghi il doppio: è un colosso internazionale
È il prodotto più rubato dagli scaffali. Non potrebbe essere altrimenti, dato che è buonissimo. Ma chi lo produce?
Fin da quando ha fatto la sua comparsa nel mondo della grande distribuzione, Lidl rappresenta un’eccellenza come poche altre. La catena di supermercati tedesca ha conquistato un altissimo numero di clienti affezionati che non possono più rinunciare a fare la spesa qui.
Non potrebbe essere altrimenti. Lidl conquista ogni giorno per la sua proposta che non è solo ampia e varia, ma è soprattutto di altissima qualità. E poi ci sono i prezzi bassi, da sempre un vanto e un indiscusso pregio della catena tedesca.
In particolare, c’è un prodotto che sta andando letteralmente a ruba in tutte le filiali di Lidl sparse per il nostro paese. Si tratta di uno yogurt che ha conquistato tutti grazie al suo gusto davvero intenso. E ovviamente, ancora una volta, grazie ad un prezzo bassissimo, soprattutto se paragonato alla concorrenza della catena di discount tedesca.
Sono in molti però a chiedersi da dove provenga davvero questo yogurt. Oggi finalmente ti diamo la risposta. Siamo certi che anche tu, dopo averlo provato, non potrai fare a meno di questo prodotto dal gusto unico.
Da dove arriva lo yogurt che trovi in vendita in tutti i Lidl
È sempre più voluto e, ovviamente, anche venduto. Non sorprende il fatto che sempre più persone facciano la corsa per acquistare lo yogurt che puoi trovare in vendita anche in tutti i supermercati di Lidl. Negli altri, però, lo paghi il doppio rispetto che nel discount tedesco. Motivo per cui ti conviene fare in fretta prima che finiscano.
A produrlo è l’azienda Milbona, facente parte dello Schwartz Gruppe, che come riportato da Altroconsumo, ha totalizzato 75 punti. La confezione la puoi trovare qui sotto. Se ti chiedi perché sia così buono, non resta che provarlo. Dopodiché, non potrai più farne a meno per le tue colazioni o per le tue merende.
Lidl, quando costa lo yogurt di Milbona
Infatti, lo yogurt di Milbona è stato indicato come di “qualità ottima“. Ha anche ricevuto la menzione di “miglior acquisto“. Si tratta di uno yogurt denso, liscio e cremoso che tutti vogliono comprare.
Quanto costa questo prodotto? Il prezzo da Lidl, come dicevamo, è decisamente vantaggioso. Una confezione di 200 grammi costa infatti solo 0,79 euro. Un costo decisamente più basso rispetto a quello applicato da altri supermercati.