Teo Mammuccari ammette tutto: ingerite pasticche prima di Belve | Ecco perchè era così aggressivo
Arriva la confessione di Teo Mammucari, ingerite pasticche prima della puntata di “Belve”: la clamorosa indiscrezione
Nonostante siano passati giorni da quanto accaduto in televisione, si continua a parlare della sceneggiata di Teo Mammucari nel programma “Belve“. La sua aggressività e uscita di scena dagli studi del programma è diventata anche oggetto di “meme” sui social network.
La maggior parte degli utenti si è schierata con Francesca Fagnani ed, inevitabilmente, ha puntato il dito contro il conduttore televisivo. Quest’ultimo colpevole di aver avuto un comportamento molto aggressivo e per nulla professionale per essere un ospite. Domande che non gli sono piaciute. Soprattutto il “lei” dato dalla padrona di casa.
Il nativo di Roma ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al “Fatto Quotidiano“. Nella stessa ha rivelato di aver preso delle pasticche prima della puntata. Non è chiaro, ovviamente, se prima della puntata oppure giorni o settimane prima della sua partecipazione al programma.
Medicinali che, a dire il vero, gli stanno stravolgendo completamente tutti i piani. Anche quelli lavorativi visto che sta seriamente pensando di sospendere gli impegni col teatro. Possibile che possa allontanarsi dal mondo della tv per un determinato periodo: di tutto questo ne parlerà con il suo agente.
Mammucari, ma cosa è successo per davvero? Le pasticche ‘prima’ di Belve
Teo Mammucari ha ammesso di fare uso di Lexotan: “Da quando uno lo prende per non dormire non sta bene“. Di questo ne ha parlato anche con alcuni suoi amici che lo hanno rassicurato: “In pochi giorni passa tutto”. Anche se la voglia di sospendere il teatro ed allontanarsi dalla tv per un anno è molto forte. Insomma, afferma di non stare molto bene. Dopo l’apparizione in quel di “Belve” c’è chi, addirittura, lo ha insultato e minacciato.
Nell’intervista che ha rilasciato a Selvaggia Lucarelli il conduttore televisivo ha rivelato: “Belve non è il tipo di tv che guardo, ma quello che ammiro“. Anche se quello che tutti vogliono sapere è un’altra cosa: perché ha abbandonato il programma? “Quando sono entrato mi è successo quello che mi era successo con te a Ballando. Ti attaccavo per difendermi perché soffrivo il tuo essere dominante. E io sapevo di essere fragile in quel contesto, ho sentito la fatica”.
Mammucari, perché ha abbandonato lo studio di Belve? Arriva la risposta
Il classe ’64 ammette di essersi sentito molto a disagio. Da lì aveva capito che non era il posto per lui. Come riportato in precedenza non ha gradito il “lei” che la Fagnani gli ha dato (anche se lo dà a tutti i suoi ospiti, ndr). Nell’intervista a ‘Belve’ il conduttore ha parlato del suo privato e delle sue insicurezze: “Ho fatto un percorso, ho provato a farmi aiutare su questo. Credo parte da mia madre. Mi disse che voleva portarmi alle giostre invece mi rinchiuse tre anni e mezzo in un collegio“.
Insomma, da quel momento in poi ammette di avere insicurezza e diffidenza nei confronti delle donne. Un uomo fragile che non le ha mandate a dire alla Fagnani. In particolar modo quel “Vaffan***o” dopo aver lasciato lo studio: “Montato come se fosse rivolto a lei. La Fagnani mi deve chiedere scusa. Mi ha fatto passare per quello che l’ha presa a parolacce. Aveva già fatto una bella figura, una donna forte alle prese con un uomo impaurito, perché montarlo in maniera scorretta?”.