Superenalotto, questo genio napoletano ha scoperto il trucco matematico per vincere | Ti basta carta e penna
Vuoi diventare ricco semplicemente giocando al lotto? Allora segui questi consigli e la vittoria è praticamente certa.
Al giorno d’oggi, con la crisi economica che si fa sempre più sentire, provare la fortuna non è di certo un peccato. Il sogno di poter diventare ricchi semplicemente giocando al Superenalotto rappresenta per molti la speranza di risolvere i piccoli e i grandi problemi economici della vita di tutti i giorni.
Il Superenalotto è sicuramente tra i giochi a premi più popolari in Italia, forse il più famoso insieme al semplice Gratta e vinci. Il jackpot e il valore altissimo del monte premi attirano ogni giorno milioni di giocatori che non vedono l’ora di poter tentare la sorte e beccare la sestina vincente.
C’è però da sottolineare che le possibilità di vittoria sono veramente basse. Secondo le stime, c’è infatti una sola possibilità su 622 milioni di indovinare la sestina vincente e portarsi a casa il milionario monte premi.
Esiste un metodo infallibile per vincere? Purtroppo, al momento la risposta è negativa. Tutti, ci sono delle strategia che possono aumentare in modo importante le nostre probabilità di successo. Ecco il consiglio di tutti gli esperti.
Il trucco per vincere più facilmente al Superenalotto
Lo sappiamo bene: il gioco consiste nel selezionare 6 numeri tra i 90 possibili, più un numero jolly che consente di vincere alcuni premi secondari. Il jackpot totale si vince indovinando tutti e 6 i numeri estratti. Alcuni premi minori possono invece essere portati a casa con combinazioni diverse, come 5 numeri indovinati su 6.
Ovviamente, prima di tutto c’è da specificare che maggiore è il numero di combinazioni giocate, maggiore sarà il costo della giocata. Ci sono delle strategie che permettono di vincere di più. Per esempio, dovresti evitare numeri e combinazione più popolari come le date di compleanno i primi numeri, che potrebbero ridurre l’importo del premio in caso di vincita.
La costanza è fondamentale
Giocare regolarmente e più combinazioni aumenta in modo importante la tua possibilità di vittoria. Ovviamente, aumentano anche i costi. Motivo per cui ti conviene stare attento, soprattutto a non sviluppare una dipendenza dal gioco, che alla fine potrebbe avere ripercussioni importanti sulla tua salute mentale e anche sul tuo conto in banco.
Il gioco è infatti una droga e bisogna stare attenti a non diventarne dipendenti. Ma una giocata al Superenalotto ogni tanto non può fare male. E magari potresti arrivare persino a vincere tantissimi soldi.