Home » Sanremo in lacrime, lutto prima del festival | Voleva esserci a tutti i costi

Sanremo in lacrime, lutto prima del festival | Voleva esserci a tutti i costi

Voleva esserci a tutti i costi

Grave lutto prima del Festival di Sanremo - SuiPedali.it (Ansa Foto)

Sanremo in lacrime, gravissimo lutto prima dell’inizio del Festival: il cantante voleva esserci a tutti i costi 

Pochissimi giorni fa, durante la diretta del TG1, nello studio c’era ospite il nuovo conduttore di Sanremo, Carlo Conti. A dire il vero, per il toscano, si tratta di un clamoroso ritorno visto che aveva condotto il Festival della musica italiana per tre anni consecutivi (dal 2015 al 2017).

Proprio come, in passato, ha fatto il suo predecessore Amadeus, anche il nativo di Firenze ha diramato la lista dei cantanti che si esibiranno sul prestigioso palco della città ligure da martedì 11 febbraio fino a sabato 15 dello stesso mese.

Quest’anno ci saranno ben 30 cantanti a differenza dei 27 della passata edizione. Tantissime tra novità e ritorni. Anche se spicca più di qualche assenza importante. Tra queste quella di un cantante che ci teneva tantissimo ad andare a Sanremo.

Tanto è vero che la sua reazione, sui social network, non ha commosso solamente i suoi fan ma anche gli amanti della musica. Dietro a tutto questo, infatti, c’era una promessa che non potrà mantenere per via di un gravissimo lutto che lo ha colpito.

Sanremo, il cantante non ci sarà: “Mi dispiace”

Oramai da qualche anno sembra essere diventata una vera e propria usanza, quella dei cantanti, riprendersi mentre il conduttore di Sanremo svela i nomi dalla lista dei partecipanti alla prossima edizione. Anche quelli che non ce l’hanno fatta. C’è chi la prende in maniera ironica, chi polemica e anche chi ha fatto scendere qualche lacrima al popolo italiano. Si tratta del cantante Gionnyscandal.

Dal suo account ufficiale “TikTok” il rapper ha commosso tutti i suoi fan e non solo. Il nativo di Pisticci si è detto molto deluso per non andare a Sanremo nel mese di febbraio. Non solo per lui, ma anche per una persona molto cara che non è più in vita. Si tratta della nonna che lo ha lasciato negli ultimi mesi.

E' venuta a mancare la nonna di Gionnyscandal
Niente Sanremo 2025 per Gionnyscandal – SuiPedali.it (Screenshot video YouTube)

Sanremo 2025, il cantante non ci sarà ma non molla

Il classe ’91, di arrendersi, non ha alcuna intenzione. Anche perché, nello stesso filmato pubblicato in rete, ha precisato che ci proverà anche per l’edizione del 2026.

Il suo obiettivo è quello di mantenere la promessa che ha fatto a sua nonna che ha sempre creduto in lui ed in tutto quello che faceva. Questo è quello che si augurano i suoi fan ed anche coloro che lo hanno conosciuto proprio in queste ultimi giorni.