Home » Calcio in TV, puoi buttare il decoder: si torna alle partite in chiaro | Serie A e Serie B su Dazn gratis

Calcio in TV, puoi buttare il decoder: si torna alle partite in chiaro | Serie A e Serie B su Dazn gratis

Calcio in tv - fonte Pexels - suipedali.it

Calcio in tv - fonte Pexels - suipedali.it

Lo ha annunciato l’emittente televisiva con un post su Instagram. Finalmente è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando.

La questione dei diritti televisivi è tra quelle che maggiormente fanno infuriare i tifosi di tutta Italia. Al giorno d’oggi, infatti, per poter assistere a tutte le partite di Serie A e di Serie B è diventato necessario sottoscrivere tantissimi abbonamenti e, ovviamente, spendere parecchi soldi.

Assistere alle partite della propria squadra del cuore è un’abitudine a cui la maggior parte degli italiani non può di certo rinunciare. Che sia da soli, con gli amici, con il compagno o la compagna o la famiglia, è un must per tutti noi.

Con una pizza e una birra, poi, guardare le partite è ancora più bello. Il problema è che in questi anni per poter vedere le partite è diventato necessario pagare sempre più soldi. In questo modo hanno scoraggiato un’abitudine che molti italiani custodivano gelosamente.

Per fortuna, non è sempre così. In questo contesto difficile c’è una famosa emittente televisiva che sta mettendo a disposizione in modo del tutto gratuito alcune partite. Proprio come in questo caso.

Dazn, l’annuncio che rende felici tutti i tifosi

L’annuncio è arrivato non solo tramite le pagine social di Dazn, ma anche dalla Lega Serie B. Che di recente ha dichiarato che una partita tra le più attese di questa Lega viene trasmessa in modo del tutto gratuito da Dazn. Si tratta di un’opportunità che nessun tifosi avrebbe voluto perdere per assistere a uno dei match più importanti delle ultime settimane.

La partita in questione è stato il derby tra la Salernitana e la Juve Stabia, giocata domenica 15 dicembre 2024 alle 17.15. Allo stadio Arechi, la Juve Stabia ha vinto segnando due gol, mentre la Salernitana si è fermata ad una sola rete. È stata una partita segnata da importanti colpi di scena e ovviamente da un gioco davvero entusiasmante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Una delle partite più attese degli ultimi mesi

Il derby tra la Salernitana e la Juve Stabia era tra le partite più attese degli ultimi mesi. Tra le due squadre campane vi è sempre stata una forte rivalità. Per questo motivo, Dazn ha deciso di mettere a disposizione la partita in modo del tutto gratuito.

Per poter assistere a questi match anche se non si ha l’abbonamento, è necessario visitare il sito dazn.com/home. Qui sarà possibile trovare i contenuti gratuiti.