Benzina gratis, colpo di genio per non spendere un euro | Trucco legalissimo: i più furbi hanno svoltato
Puoi evitare di pagare centinaia di euro per fare il pieno. Devi fare semplicemente in questo modo e risparmi un sacco di soldi.
La vita di ogni automobilista è segnata da un altissimo numero di spese quotidiane. Pensiamo per esempio a quelle che riguardano l’assicurazione o la revisione, oppure ancora i pedaggi autostradali e il bollo auto.
In questa situazione già difficile, i rincari che hanno interessato il prezzo della benzina sono un problema che gli automobilisti fanno fatica ad affrontare. Da ormai quasi tre anni, cioè da quando è scoppiata la guerra tra Russia e Ucraina, il prezzo è schizzato alle stelle.
Ora per gli automobilisti la situazione sta persino per peggiorare. Il governo di Giorgia Meloni ha deciso di aumentare le accise. Questo ovviamente avrà delle ripercussioni importanti per il bilancio familiare di tutti gli automobilisti.
In questo contesto già così difficile, gli automobilisti cercano un qualsiasi modo per risparmiare il più possibile. In particolare, oggi ti sveliamo di un trucco del tutto legale che ti permette di fare il pieno senza spendere troppi soldi.
Il trucco per fare benzina quasi gratis
Con il prezzo del carburante alle stelle, ottenere della benzina gratis è un desiderio comune a molti automobilisti. Per fortuna ci sono molti che permettono di risparmiare parecchi soldi sul carburante. In alcuni casi, si può addirittura arrivare a fare il pieno in modo del tutto gratis.
Per esempio, molte compagnie petrolifere applicano buoni e promozioni. Tramite questi programmi di fidelizzazione, puoi accumulare punti e acquistare buoni carburanti elettronici. Ad esempio, Eni consente di ottenere buoni sconto tramite la conversione dei punti accumulati con l’applicazione Eni Station. Anche Q8 e Tamoil offrono opportunità simili.
Gli altri modi per risparmiare sul costo della benzina
Oltre ai buoni e alle offerte promozionali, per fare benzina gratis ci sono anche altri modalità. Per esempio, potresti rispondere a sondaggi online o a diventare tester per aziende. In questo modo puoi ottenere alcuni importanti vantaggi tra cui appunto anche i buoni carburanti. Ti è sufficiente iscriverti a piattaforme di sondaggi e rispondere ai questionari per arrivare a richiedere questi bonus.
Per i professionisti che viaggiano frequentemente, sono disponibile alcune offerte speciali. I buoni carburanti sono tra i premi dati più spesso. Insomma, le opportunità non mancano. Coglile anche tu se vuoi spendere meno sul carburante. Sai bene che questo oggi è fondamentale.