Declassamento giusto .. ha cambiato traiettoria vistosamente.. bene così..
Buon Giro (in tutti i sensi) a te che oggi parti "dal divano" di casa :)
Beh .. una discreta belva .. :)
Una tappa corsa con una inteligenza tattica e un dosaggio delle energie da manuale ..
certo che se continuano a non segnalare quigli spartitraffico alri 10 cm cadranno come pere anche domani ..
Quando venne "eletto" Ballerini il nome che si faceva era a nche quello di Saronni .. magari i tempi sono cambiati ma anche un Moser non ce lo vedrei male .. ovvio poi che dovrebbe accettare ..
ho letto l'articolo e sono totalmente daccordo con quanto affermato dal sole, tuttavia non posso non fare questa considerazione. Ad un certo punto il gruppo ha recuperato un minuto e mezzo (signor sforzo) quello ke mi domando è perke una squadra accreditata di grandi nomi come la spagna non si prenda mai la responsabilità ma sta sempre passiva? Ma questo lo fa sempre .. e almeno noi nel nostro ci abbiamo pure provato.. poi ovvio ke nell'ultimo giro e mezzo i nostri erano bolliti e ke per i grandi proclami fatti alcuni nomi hanno fatto un po poco .. ma se non ci sono le gambe c'è poco da fare.. ma questi sono i nostri nomi e in una corsa di un giorno le varianti sono tante ... c'è poco da fare ..
ho votato valverde .. ma solo per scaramanzia .. io spero nel poker italiano ..
Sul doping il discorso è annoso .. e fino a ke si parlerà di squalifica e non di radiazione le cose saranno cosi.. Come te non tendo a guardare quello ke fanno dalle altre parti, penso tuttavia che una uniformazione generale possa (e debba) dare una bella sterzata a tutto. Lato squadra per questi mondiali, bhe, Cunego si è dimostrato più forte nelle corse di un giorni piuttosto che due, ma ho paura che siano troppi i galli in questo pollaio, e sarà cura del Ballero amalgamare il tutto.. ma senza un vero leader riconosciuto non so.. Bettini era indiscusso.. Ballan lo scorso anno ha fatto un lavorone con quella sparata.. ma 4 mondiali di fila non li ha mai vinti nessuno ... per ora..
Uno che a 26 anni ha vinto un giro, una vuelta e un tour (quasi due) .. ke gli vuoi dire.. Per altri tre o quattro anni se non gli fanno altre carognate.. tutte sua..
Non ci sono articoli di Stefano Forzoni su Sui Pedali
Archivio articoli