basso basso se c'è .... non ricordo il nome :-)
Sarebbe stato meglio avere Andy al posto di Franck Schleck... purtroppo per la corsa ma per fortuna dei nostri... altrimenti non ci sarebbe stata storia.... i grandi si sfidano al tour e al giro rimane quel che rimane... rassegnamoci. Io punto su Gadret.
Inversione di ruoli inevitabile fra i due liquigas... se uno non va, facciamo andare l'altro no?
Spezzo una lancia a favore di John Gadret... anche se al Trentino non mi è sembrato brillante (ma neanche Scarponi lo è stato)
Ineluttabilmente i birilli cadono :-)
Approfitto dello spazio per chiedere a qualcuno notizie certe di una mezza che ho sentito circa il passo indietro della federazione in merito all'esclusione degli ex-dopati dalla nazionale e dai campionati nazionali... sembra che alla fine possano tornare a correre tutti liberamente come se niente fosse mai accaduto... tanto ci sono gli esperti di pulizia dell'immagine (Gazzetta).
Questo Moser è un grande... è solo al primo anno e già corre da esperto. Ci voleva perché dopo il Gibo ero un po'' disorientato. Però mi aspetto grandi cose anche da Trentin.
La fiducia andava data ad una persona con più esperienza e con scelte basate sui meriti e sulle effettive doti di tecnico e non per un sistema oserei dire nepotistico... Bettini ha smesso di correre da poco ed è già ct.. forse qualche anno sulle ammiraglie dei club non gli avrebbe fatto male... ci sono decine di tecnici ex professionisti che hanno fatto la loro decennale gavetta su queste ammiraglie e che da anni vivono in quelle macchine e masticano ciclismo quotidianamente... qualcuno mi sa dire cosa può avere bettini in più rispetto a questi? Niente... proprio niente... nessuna esperienza... semplicemente si chiama bettini... e questo basta. Questa cosa mi da il voltastomaco. Puah!
scusate una nota sul sito... secondo me andava meglio prima che si trovava il campo per scrivere il commento dopo i commenti già presenti ;) ok ok mi faccio gli affaracci miei
e adesso preparatevi a contestare con i vostri stessi slogan... "dialogo e democrazia"... se pensate di farcela a non scadere nella vergogna di quest'anno.... avete tutto un anno per prepararvi... non ripetetevi... sarebbe veramente degradante per il vostro movimento...
Non ci sono articoli di Pisu.64 su Sui Pedali
Archivio articoli