Schumacher: l’Afld mi ha calunniato

Schumacher: l’Afld mi ha calunniato

Schumacher Stefan

Purtroppo parliamo di nuovo di Stefan Schumacher. Il tedesco ex Gerolsteiner è infatti tornato alla carica dopo esser stato pizzicato più volte positivo allo scorso Tour de France e aver fatto nella pratica ritirare Paolo Bettini in anticipo a causa del proprio ingaggio alla Quick Step.

  • Schumacher Stefan
  • Schumacher

E cosa vuole di grazia questa volta? E’ partita una denuncia per calunnia contro l’Agenzia francese per la lotta al doping (Afld) in seguito proprio ai recenti dati relativi alla positività al Tour de France 2008 al quale Stefan aveva vinto due tappe a cronometro indossando anche la maglia gialla.
Il doppio test positivo alla Cera dunque al centro dell’intervento del tedesco che ha affermato di esser stato giudicato e messo alla gogna senza prove e di sentirsi con la coscienza a posto. Mah, e i test? Secondo Schumacher sono serviti a incastrarlo, ma risulta difficile credergli. Per la cronaca la sua positività è arrivata nella seconda tranche di esami su campioni ri-trattati con le nuove tecniche. Le provette del 3 e del 15 luglio hanno dato esito positivo. I suoi compagni di merenda Kohl e Beltran hanno già ricevuto in regalo due anni, almeno non si sono nascosti dietro un dito.

213

Segui Sui Pedali

Sab 29/11/2008 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici