Pazzesco Cancellara!!

Pazzesco Cancellara!!
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Fabian Cancellara vince

Fantastico, superbo, si potrebbero sprecare gli aggettivi per Fabian Cancellara e per quanto ha fatto nella terza tappa del Tour da Waregem a Compiegne, la più lunga (236.5 km): vince una volata atipica partendo ai -800 metri dal traguardo sull’amico pavé, prendendo i polli fuggitivi e anticipando gli sprinter di razza!

Alle piazze d’onore infatti troviamo un quasi sbollito Zabel, poi il nostro Napolitano, un Boonen che non sembra molto in palla e Hunter che conferma il momento di buona forma. Ripresi a pochi metri dall’arrivo quattro fuggitivi (Matthieu Ladagnous e Nicolas Vogondy per primi poi dopo raggiunti da Stephan Augé e Frederik Willems) che hanno davvero gettato al vento un’occasione d’oro! E’ raro, quasi un un caso unico vedere il leader della classifica fare un gesto come quello di Fabian che smentisce chi credeva fosse rimasto un po’ contuso dal volo di ieri. Cancellara c’è e ha una gamba esplosiva. Dopo questo mezzo miracolo c’è da chiedersi: e se oltre a sorprendere in volata tenesse anche in salita? Beh forse chiediamo troppo…

218

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 10/07/2007 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Bobberto 10 luglio 2007 22:53

Devastante azione di Cancellara sul pavè.. se li è tolti tutti di ruota..incredibile.
Buona volata di Napolitano, bene anche nonno Zabel..

Rispondi Segnala abuso
Seguici