Olimpiadi 2008: ciclisti USA con la mascherina

Pubblicato da Diego in Ciclismo News.
Mercoledì, 6 Agosto 2008.

Mascherine

Polemica per la scenetta dei ciclisti americani allo sbarco all’aeroporto: tutti indossavano una mascherina nera antismog per protestare pacificamente contro l’inquinamento. Anche il nuotatore azzurro Massimilano Rosolino, aveva fatto lo stesso, ma i cinesi se la sono presa particolarmente con gli americani.


Bobby Lea, alfiere del ciclismo su pista ha spiegato che non era un gesto di protesta quanto una precauzione igienico-sanitaria vista la condizione di Pechino. Mah, pure all’aeroporto? Ovviamente i cinesi se la sono presa molto visto che i protagonisti del gesto erano statunitensi.
Il tutto è rientrato con comunicati diplomatici da parte di entrambe le parti.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

concordo con la protesta americana

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Suipedali per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail