Nuovo incidente in auto per Boonen

Nuovo incidente in auto per Boonen
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Boonen

Una nuova brutta vicenda con protagonista Tom Boonen. Il velocista della Quick Step è infatti stato coinvolto in un incidente automobilistico mentre stava guidando presso la capitale belga nei pressi dell’aeroporto. Per fortuna nessuna conseguenza per l’ex campione del mondo

Non è la prima volta che Boonen rimane vittima di un imprevisto in auto, se imprevisto si può chiamare. Infatti solo qualche settimana fa era stato fermato e multato per guida in stato di ebbrezza e per velocità eccessiva. Per certi versi ricorda le vicessitudini di Marco Pantani che aveva fatto parlare di sè molte volte per una certa imprudenza alla guida.
Boonen era vicino a Postel verso l`aeroporto di Bruxelles quando si è scontrato con altre vetture in una dinamica ancora imprecisata, ma per fortuna senza feriti. Non è certo l’anno del colosso belga che dopo vittorie nei grandi giri e nelle classiche del Nord nel 2008 non ha potuto partecipare al Tour per positività alla Cocaina.

191

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 09/11/2008 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici