Gomme Hello Kitty!

Immaginate di veder passare in bici una graziosa bambina e poi di guardare la scia lasciata dalle gomme scoprendo tanti disegni perfetti, diversi dalla normale impronta simmetrica: eh si sono delle faccine, visetti di uno dei personaggi più venduti nel mondo dei gadget… Hello Kitty!
Basta guardare bene la foto sopra per rendersi subito conto di come sia possibile lasciare impronte HK: il battistrada è modificato e le scalanature compongono tante facce della gattina così se si passa in una pozzanghera e poi si pedala su una strada asciutta si creeranno magicamente centinaia di disegnini a terra!
Si chiamano Hello Kitty Bicycle Tires e si trovano in negozi importatori dalla Cina o su determinati siti internet come questo per un prezzo di circa 25.99 dollari: io però non ci scommetterei sull’effettiva aderenza sul bagnato!







Loading ...










