http://www.suipedali.it/articolo/damiano-cunego-parla-alla-festa-dei-fan-club/881/
Damiano Cunego ha festeggiato con i tifosi da tutt’Italia (e non solo) il suo splendido 2008 impreziosito dalle due perle all’Amstel Gold Race e al Giro di Lombardia più la lodevole iniziativa doping free di cui è testimonial. E il 2009? Sentiamo le parole del veronese.
Il Piccolo Principe è stato festeggiato da delegazioni di tutta la penisola in un hotel a Peschiera del Garda: 300 persone (ma sono arrivate circa 500 richieste di adesione) dagli 11 fan’s club con addirittura un rappresentante dalla Normandia. Damiano, 27 anni, correrà ovviamente anche la prossima stagione in maglia Lampre, insieme al campione del mondo Ballan e a Marzio Bruseghin terzo allo scorso Giro d’Italia 2008.
L’acquisto più importante per il prossimo anno è stato Manuele Mori, in cerca di rivalsa e di vetrine importanti che troverà sicuramente alla Lampre, c’era anche lui alla festa. Damiano si è congratulato ancora una volta con Alessandro Ballan per la vittoria ai Mondiali dove lui invece è arrivato secondo e amareggiato (comprensibilmente). Conferma l’intenzione di correre il Giro d’Italia del Centenario che vedrà tra i partenti anche Armstrong e prosegue il supporto alla missione di Ndithini in Kenya con la compagna Margherita.
225
Fonte | Gazzetta