
Una conferma di un’indiscrezione che già da tempo girava per i corridoi: il ciclista vacante per eccellenza, il vincitore del Giro d’Italia e del Pro Tour (moralmente) Danilo Di Luca si è accasato alla formazione Team LPR per la prossima stagione. E chi troverà? Un altro ex vincitore del Giro, Paolo Falco Savoldelli!
Il bergamasco e l’abruzzese formeranno una coppia di guastafeste che punterà tutto sul Giro ovviamente e su una squadra non ricchissima e senza nomi grandi ma con tanti buoni intenti. Ci sarà anche Alessandro Spezialetti, ingaggiato dietro direttive dello stesso Di Luca che vede in lui un angelo custode sempre pronto come ha dimostrato nello scorso Giro.
Di Luca sarà presentato ufficialmente venerdì e debutterà nel 2008 appena terminata la squalifica per 3 mesi per le vicende Oil for drugs, che (siamo sicuri) lo motiveranno ancora di più per fare bene nel nuovo anno. Con il team manager Bordonali selezioneranno le gare anche in base agli inviti visto che la LPR non è una squadra di prima fascia.
Appuntamento al 2008 con il Killer e il Falco uniti sotto la stessa maglia!
238
Fonte | Datasport